Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Gimignano
Dintorni
Zafferano Ristorante San Gimignano

Zafferano Ristorante San Gimignano

Toscana, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Zafferano Ristorante San Gimignano a Dintorni, San Gimignano
Non è ancora possibile prenotare da Zafferano Ristorante San Gimignano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zafferano Ristorante San Gimignano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Zafferano Ristorante San Gimignano

Le dolci colline di San Gimignano nascondono tesori davvero sorprendenti: in località Pescille troverete un casolare elegante che risale a circa duecento anni fa e che oggi fa da cornice ad un agriturismo molto celebre in zona. L’agriturismo Zafferano by Casanova di Pescille è una garanzia di qualità, perché la famiglia che lo gestisce ci mette tutta la passione che ha, per assicurare ai clienti un’esperienza gastronomica all’insegna dei migliori sapori della Toscana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Zafferano Ristorante San Gimignano?

Sì, accettiamo pagamenti con Apple Pay, Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless.

Nel ristorante Zafferano Ristorante San Gimignano si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Zafferano Ristorante San Gimignano si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Zafferano Ristorante San Gimignano?

Zafferano è il nome di un agriturismo che si trova all’interno dell’azienda agricola Casanova di Pescille, un’oasi di relax immersa nella natura attorno a San Gimignano, uno dei comuni simbolo della provincia di Siena. Il casolare che fa da cornice a Zafferano by Casanova di Pescille risale al diciannovesimo secolo, ed è stato ristrutturato con estrema cura per i particolari per restituire a questo storico edificio lo splendore di un tempo, senza però intaccare l’atmosfera peculiare che lo caratterizza.

L’agriturismo Zafferano by Casanova di Pescille - che si trova in località Piscille a San Gimignano - è il posto perfetto per assaporare i gusti più autentici della cucina toscana: potrete deliziare il palato con i prodotti più classici della Toscana mentre vi rilassate in un contesto rustico ed elegante. Lo staff dell’agriturismo Zafferano by Casanova di Pescille non vede l’ora di accogliervi e farvi vivere un’esperienza gastronomica all’insegna della passione per tutto ciò che riguarda la buona cucina: fatevi contagiare dall’entusiasmo di Monica e Roberto Fanciullini e dei figli Saverio e Diletta!