Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Zafferino

Zafferino

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Zafferino a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Zafferino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zafferino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Friday
09:00 - 23:30
Saturday
09:00 - 23:30
Sunday
09:00 - 23:30
Monday
09:00 - 23:30
Tuesday
09:00 - 23:30
Wednesday
09:00 - 23:30
Thursday
09:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Zafferino

State programmando di portare la vostra fidanzata o il vostro fidanzato a cena o cercate un luogo dove poter organizzare un pranzo di lavoro per concludere qualche importante trattativa o conoscere meglio i nuovi colleghi? Noi sappiamo dove indirizzarvi! Il ristorante si chiama Zafferino e si trova nel centro di Roma, precisamente in via delle Coppelle. Da Zafferino, locale di nuovissima apertura, troverete uno staff preparato e professionale e un menu vario che offre specialità regionali ponendo l’accento su pietanze della tradizione capitolina. Se volete quindi avere la sicurezza di trascorrere del tempo di qualità spendendo il giusto, non possiamo che consigliarvi Zafferino.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Zafferino?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Zafferino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Zafferino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Zafferino?

Zafferino è un ristorante nuovo, gestito da gente giovane che ha creato da pochissimo l’attività Zafferino S.r.l.s. cercando di vivere positivamente il particolare periodo storico che stiamo vivendo. Nonostante negli ultimi anni abbiamo assistito principalmente alla chiusura di locali piuttosto che all’apertura, i proprietari di questo nuovissimo ristorante di Roma, credono in una ripresa economica del nostro amato Paese e vogliono scommettere sulla riuscita di questa impresa, superando ogni difficoltà grazie a prezzi accessibili, un servizio professionale e attento e una ristorazione di qualità. La cucina di Zafferino propone alla sua clientela, una varietà di piatti regionali, ponendo l’accento su ricette della tradizione capitolina. Nel menu quindi, troverete pietanze come il cartoccio di fritti misti (olive ascolane, supplì, crocchetta di patate e fiore di zucca), gnocchi al ragù di pecora, bucatini all’amatriciana, abbacchio con patate, ma anche la pizza, per chi desidera un pasto veloce. Che siate in compagnia del partner o dei vostri amici di sempre, il ristorante Zafferino in via delle Coppelle, nel pieno centro storico della Città Eterna, è il luogo perfetto per trascorrere una cena di qualità.