Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Zucchero Nero Osteria

Zucchero Nero Osteria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Zucchero Nero Osteria a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Zucchero Nero Osteria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zucchero Nero Osteria

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Zucchero Nero Osteria

Un ambiente semplice e rilassante è proprio quello che troverete una volta entrati da Zucchero Nero. Tipica Osteria situata nel centro di Livorno, precisamente a Via dell'Angiolo 20. Ad accogliervi ci sarà Simone che con il suo entusiasmo vi aiuterà a trascorrere il vostro pranzo o la vostra cena nel migliore dei modi. Piatti semplici ma gustosi, quelli tipici dell'osteria toscana che raccolgono sapori e colori davvero unici. La riscoperta delle tradizioni gastronomiche toscane è fondamentale per Simone e la sua famiglia che fanno della loro semplicità la chiave vincente!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Zucchero Nero Osteria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Zucchero Nero Osteria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Zucchero Nero Osteria si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Zucchero Nero Osteria?

Nel centro di Livorno, a pochi passi da Piazza delle Repubblica, troviamo Via dell'Angiolo 20 dove vi aspetta Zucchero Nero, tipica Osteria toscana dove si uniscono perfettamente semplicità e tradizione. Una lavagna vi illustrerà i piatti che con gusto usciranno dalla cucina: dal prosciutto del contadino alla selezione di formaggi, dalla zuppa contadina alla lasagnetta bianca con cavolo nero pecorino e tartufo, dal cinghiale in umido con le olive al baccalà alla livornese. Nel menù saranno presenti anche piatti unici come il cous cous alla sefardita e il bollito di manzo con salse e verdure. Tra le proposte è presente anche un ricco piatto vegetariano. Come in ogni Osteria che si rispetti, non mancherà il buon vino ad accompagnare la vostra esperienza culinaria. Di tanto in tanto Zucchero Nero Osteria organizza delle serate dove la musica suonerà a ritmo della vostra cena; arte e gastronomia vi attendono!