Ristoranti
Piemonte
Quattordio

10 Ristoranti a Quattordio

I migliori ristoranti di Quattordio

Prenotare un tavolo in un ristorante di Quattordio significa aver voglia di gustare i piatti tipici della tradizione piemontese, all'interno di uno dei borghi più raccolti dell'intera provincia alessandrina. Il comune, sebbene sia piccolo, è ricco di storia e tradizioni culinarie, le quali vengono puntualmente proposte a tavola. Nei menu dei ristoranti di Quattordio, quindi, non mancheranno i formaggi tipici del territorio, i salumi e le carni, dal manzo al coniglio, vere prelibatezza di lunga tradizione. Organizzate il vostro pranzo o la vostra cena in un ristorante di Quattordio: controllate orari e disponibilità e prenotate su Quandoo.

Trova ristoranti disponibili:
Ordina per:Prima i più conosciuti
  • Prima i più conosciuti
  • Prima i più apprezzati
  • Prima i più recensiti
  • Prima i più costosi
  • Prima i più economici

Ristorante Sebastiano e Stefania

Centro
Piemontese
6.0/62
Ristorante Sebastiano e Stefania

La Quarta Carbonaia

Porta Venezia
Italiano
4.9/624
La Quarta Carbonaia

Masuelli San Marco

Porta Vittoria
Italiano
5.3/687
Masuelli San Marco
Stai cercando i migliori ristoranti vicino a te?

Beato Te

Bande Nere
Italiano
5.1/675
Beato Te

Pizza Leggera Pavia

Centro
Italiano
5.4/637
Pizza Leggera Pavia

Trattoria Caprese Milano (Cassala)

Navigli
Italiano
5.1/6224
Trattoria Caprese Milano (Cassala)

Maido (Isola)

Isola
Giapponese
5.1/614
Maido (Isola)

Soul Kitchen

Centro
Vegano
5.3/6166
Soul Kitchen

TRATTORIA TOSCANA

Ticinese
Toscano
4.6/688
TRATTORIA TOSCANA

Wasabi

Brera
Sushi
4.4/67
Wasabi
  1. 1.

    Cosa mangiare in un ristorante di Quattordio?

    Se volete assaggiare i piatti tipici della provincia alessandrina, o più in generale del Piemonte, nei ristoranti di Quattordio resterete soddisfatti. Per cominciare potete partire ordinando tomini grigliati o un boccone di gorgonzola, oppure la capra affumicata o i salumi di cavallo e d'oca. Fra i primi spiccano ovviamente gli agnolotti e i risotti, mentre fra i secondi il brasato e il pollo alla Marengo. Non perdete, in nessun ristorante di Quattordio, i dolci: dal lacabòn ai bignè, dal bonet ai nugatelli sarà un susseguirsi di sapori intensi, che metteranno in gioco tutti i sensi.
  2. 2.

    Nei ristoranti di Quattordio non perdere il vino

    Piemonte non è sinonimo solo di buon cibo ma anche di pregiate etichette e, di fatti, il vino sarà un ottimo compagno a tavola. Ogni ristorante di Quattordio è pronto ad offrire la sua personale visione del bere, proponendo nella carta delle bevande vini locali o regionali DOP e DOC, conosciuti in tutto il mondo. Non mancherà mai, ovviamente, una selezione di vini alla spina, serviti a tavola in brocche pronte ad essere svuotate e riempite. Se preferite la birra artigianale, Quattordio e i ristoranti del borgo sono il posto giusto dove fermarvi. Anche per le birre, infatti, i prodotti locali, nazionali e internazionali non vi deluderanno.
  3. 3.

    Meglio un locale nel borgo o nei suoi dintorni?

    Se il piccolo borgo della provincia alessandrina riuscirà a farsi apprezzare per la sua atmosfera discreta e rilassante, per mangiare potete puntare anche sui comuni limitrofi. Visto che i locali nei dintorni di questo piccolo comune sono numerosi, non dovrete far altro che selezionare quello che fa per voi a secondo della zona, oppure a secondo del tipo di cucina che volete provare. Inserite i vostri criteri di ricerca su Quandoo, il motore vi prospetterà tutte le opportunità disponibili.