Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Aventino
Queen Makeda

Queen Makeda

Foto del ristorante Queen Makeda a Aventino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Queen Makeda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Queen Makeda

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
12:30 - 16:00
18:00 - 01:00
Sunday
12:30 - 16:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Queen Makeda

Se avete voglia di passare una serata diversa dal solito in un pub diverso dal solito, il Queen Makeda di Roma, a Testaccio, vi accontenterà. Questo locale ha deciso di puntare su alti standard qualitativi, sia per i piatti che per le birre proposte (che sono ben quaranta) in una location molto curata con il tema del viaggio a fare da filo conduttore. In via di San Saba il Queen Makeda vi farà viaggiare in una commistione di sapori unica e stimolante con l’obiettivo di sorprendervi ogni volta.

Domande frequenti

Nel ristorante Queen Makeda si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Queen Makeda si mangia Internazionale.

Queen Makeda Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Queen Makeda ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Queen Makeda?

Queen Makeda Grand Pub è nato con un obiettivo: disegnare un nuovo modo di vivere il Pub. L’idea alla base del Queen Makeda di Roma, nel cuore del quartiere Testaccio, in via di San Saba, è farvi vivere una nuova esperienza all’insegna del viaggio (e del resto la regina di Saba, Makeda, si recò dal re d’Israele portando in dono spezie e pietre preziose). Queen Makeda Grand Pub mette sullo stesso piano un Menu concepito secondo i canoni dell’alta cucina e la proposta delle Birre, tutte rigorosamente artigianali, senza sottovalutare il Design degli ambienti. Fil rouge di Queen Makeda Grand Pub sarà il Viaggio, sviscerato attraverso le birre, i piatti del menu, le grafiche, le installazioni, le spillette e la grande mappa di un mondo immaginario che connota il soffitto. Mangiare e bere al Queen Makeda significherà migrare, attraverso i sapori, da oriente a occidente, lasciandosi andare al divertissement gustativo, emancipandosi dagli schemi classici della ristorazione. La location, creata su più livelli con una cucina a vista e un lungo bancone, è innovativa, perfettamente integrata con la filosofia di questo irrinunciabile locale in zona Aventino.