Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Centro città
Ristorante "A Maidda"

Ristorante "A Maidda"

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante "A Maidda" a Centro città, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante "A Maidda" tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante "A Maidda"

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante "A Maidda"

A Lentini, in provincia di Siracusa, il ristorante pizzeria A Maidda è una location spettacolare con un ottimo menu mediterraneo. Realizzato all'interno di una grotta scavata durante la Seconda Guerra Mondiale, in via Alfieri, il locale è originale e molto bello. La temperatura costante della grotta, poi, permette di rifugiarsi dalle afose giornate estive per gustare piatti originali e genuini. Il menu cambia di stagione in stagione, per seguire i ritmi della terra e proporre prodotti locali, coltivati nell'orto personale del proprietario. Elegante e raffinato, questo ristorante è l'ideale per una cena romantica o un pranzo di festa. È possibile prenotare attraverso Quandoo solo per il ristorante.

Domande frequenti

Ristorante "A Maidda" Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante "A Maidda" non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante "A Maidda" dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante "A Maidda" non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante "A Maidda"?

Cordialità, cibi genuini e una location mozzafiato: questi i punti di forza del ristorante A Maidda di Lentini. Nella provincia di Siracusa, Lentini è un paese da visitare per le ricche testimonianze della storia greca e dell'architettura barocca e i bellissimi paesaggi che lo circondano. Nel cuore della Piana di Catania, alle pendici dei Monti Iblei, in questo paese della provincia siciliana si può letteralmente gustare il mediterraneo. Il ristorante A Maidda propone piatti genuini, realizzati con i migliori ingredienti che il clima mediterraneo offre in ogni stagione. I piatti forti? Le fettuccine al tonno rosso e arance di Sicilia e il suino nero dei Nebrodi, veri tesori della gastronomia siciliana. In questo ristorante scavato in una grotta, che crea un'atmosfera unica, ogni piatto viene presentato al cliente come un affascinante incontro di sapori e profumi, tradizioni e leggende che la fertile terra siciliana non smette di raccontare. È possibile prenotare attraverso Quandoo solo per il ristorante.