Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Marco
Ristorante Ai Due Vescovi

Ristorante Ai Due Vescovi

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Ai Due Vescovi a San Marco, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Ai Due Vescovi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Ai Due Vescovi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ai Due Vescovi

Nello splendido contesto di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco, troverete l'elegante Ristorante Ai Due Vescovi. Perfetto per chi ama la raffinatezza dell'alta cucina e il cibo italiano, il locale di Calle Fiuberapropone un servizio dai dettagli ricercati. La buona tavola e l'atmosfera elegante hanno reso celebre questo Ristorante che serve ai suoi ospiti specialità che hanno reso famoso il Veneto, regione di grande tradizione gastronomica. Le variegate proposte culinarie soddisfano sia chi privilegia gli antichi sapori locali sia chi desidera sperimentare piatti nuovi.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Ai Due Vescovi si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ristorante Ai Due Vescovi si mangia Veneta.

Il ristorante Ristorante Ai Due Vescovi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Ai Due Vescovi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ai Due Vescovi?

Il successo del Ristorante Ai Due Vescovi ha superato i confini nazionali ed oggi il locale è meta di turisti di vari Paesi che a Venezia cercano la qualità del prodotto italiano. Dopo le bellezze di San Marco potrete sorprendervi con il menu dove la pasta fresca, fatta a mano, può essere gustata come alternativa agli ottimi risotti e alle zuppe. Tagliatelle con capesante e agnolotti al salmone portano in tavola i profumi e gli aromi del freschissimo pesce locale, mentre altre specialità che apprezzerete sono la tagliata di manzo e gli altri secondi di carne. Una selezione di bottiglie risponde alle esigenze di chi cerca un vino italiano esclusivo: merito del proprietario del Ristorante Ai Due Vescovi, Sig. Nino Donato che con grande passione si adopera perché possiate vivere un'importante esperienza eno-gastronomica. Nel cuore di Venezia, in zona San Marco, scoprirete che il Ristorante riserva anche un'altra bella sorpresa: la terrazza "Antonietta" dove in estate consumerete la cena in perfetto relax.