Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Savignano Sul Rubicone
Ristorante Cesare

Ristorante Cesare

Romagnola, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Cesare a Savignano Sul Rubicone, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Cesare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Cesare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Cesare

Sulla via Emilia della suggestiva Savignano sul Rubicone, il Ristorante Cesare fa parte di una struttura alberghiera dal design moderno ed elegante, ideale per assaporare i piatti tipici della tradizione romagnola circondati da atmosfere eleganti e familiari. Dai piatti a base di carne a quelli di pesce, dall’immancabile piadina agli ottimi vini, questo ristorante del riminese vi regalerà il meglio che la Romagna può offrire, oltre ad un’accoglienza che vi farà sentire subito a vostro agio. Assolutamente imperdibile!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Cesare si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Cesare si mangia Romagnola.

Ristorante Cesare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Cesare ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Cesare?

Il Ristorante Cesare è uno dei locali più eleganti ed accoglienti di Savignano sul Rubicone e del riminese, vuoi perché è immerso nelle atmosfere più caratteristiche della Romagna, vuoi perché fa parte di una struttura alberghiera tra le più apprezzate dai turisti che visitano la zona. A pochi chilometri dagli epicentri del turismo romagnolo, potrete apprezzare una cucina autentica fatta solo di prodotti genuini, e che ritroverete in ognuna delle portate del menu.

Il suo menu propone tutti i giorni il meglio della cucina romagnola come gli strozzapreti al ragù, le tagliatelle, le grigliate di pesce e di carne e le verdure in gratin; e poi l’immancabile piada, preparata con farina, sale, acqua, strutto (o olio di oliva) e ideale per assaporare i formaggi e salumi locali. E poi il Ristorante Cesare offre un’interessante selezione dei migliori vini italiani tra cui il Sangiovese, il Cabernet Sauvignon, il Pagadebit, l’Albana e il Trebbiano. Insomma, troverete sempre una cucina di qualità, ingredienti di stagione ed ottimi vini: prenotate un tavolo e scoprite uno dei must di Savignano sul Rubicone!