Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cerea
Aselogna
Ristorante Da Aldo

Ristorante Da Aldo

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Da Aldo a Aselogna, Cerea
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Aldo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Aldo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Aldo

Il Ristorante da Aldo è tra quei ristoranti che hanno aderito all’Alleanza tra Cuochi e Presidi Slow Food: questo significa che i prodotti utilizzati da questo ristorante veneto in via Bosco a Cerea vengono selezionati con estrema cura e che i piatti proposti, oltre ad essere rispettosi delle ricette di una volta, vengono preparati solo ed esclusivamente con prodotti eccellenti. Prenotate un tavolo da Aldo e andate sul sicuro: la decennale esperienza del suo chef è un sigillo di garanzia davvero imbattibile!

Domande frequenti

Ristorante Da Aldo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Da Aldo ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Da Aldo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Aldo?

Galliano, chef e titolare del Ristorante da Aldo, è un vero vulcano: quando non lo trovate in cucina a sperimentare qualche nuovo percorso culinario, si trova molto probabilmente in qualche fiera o festival locale alla caccia di prodotti locali freschi e genuini, elemento imprescindibile per la cucina ricercata del suo locale a Cerea, in provincia di Verona.

Nel menu del Ristorante da Aldo trovano spazio tutti i più grandi classici della cucina locale e non, dal risotto dei Monti Lessini alle mezze maniche di pasta Mancini con bottarga di muggine, dalle tapas di baccalà portoghese in oliocottura al vaso con chips d’aglio affumicato e legumi al gran bollito misto al carrello con pearà, cren, salsa verde e mostarda. I gusti intensi e originali della cucina veronese e veneta sono gli indubbi protagonisti della cucina del Ristorante da Aldo, ma quel che più conta è che qualsiasi sia la vostra scelta, in questo locale di via Bosco avrete sempre la certezza di assaggiare un piatto dal gusto autentico: prenotate il vostro tavolo!