Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pietrasanta
Centro
Ristorante Fubi's

Ristorante Fubi's

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Ristorante Fubi's a Centro, Pietrasanta
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Fubi's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Fubi's

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
18:30 - 23:30
Monday
18:30 - 23:30
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
18:30 - 23:30
Thursday
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Fubi's

Lo staff di Fubi’s, un team composto da cinque giovani appassionati di cucina, lavora sodo ogni giorno per portare in tavola piatti originali e genuini. La cucina di questo locale che si trova in via Oberdan a Pietrasanta vi sorprenderà per la sua ricercatezza, ma non è certo un successo causale, anzi. Dietro a Fubi’s infatti c’è una filosofia ben precisa, quella di una cucina che vuole essere da ponte tra terra e mare, offrendo quindi ai clienti piatti che mescolano sapori e profumi diversi tra loro, quindi non solo della zona di Pietrasanta. Ovviamente, in via Oberdan,si basa tutto su materie prime di altissimo livello, pilastro fondamentale della cucina di Fubi’s: assaggiate i cappellacci fatti a mano con gamberi, broccolo, calamari e caramello di crostacei piccante e stupite il vostro palato con una commistione di sapori davvero unica!

Domande frequenti

Ristorante Fubi's Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Fubi's ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Fubi's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Fubi's non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Fubi's?

Come mai il Ristorante Fubi's è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Gourmet di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Fubi's. Situato vicino al quartiere di Centro a Pietrasanta, il Ristorante Fubi's propone piatti come Gourmet. Scopri cosa distingue Ristorante Fubi's dagli altri ristoranti di Pietrasanta e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!