Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Ristorante La Basilica

Ristorante La Basilica

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante La Basilica a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Basilica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Basilica

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
11:30 - 00:00
Thursday
11:30 - 00:00
Friday
11:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
11:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Basilica

Cercate un ristorante a Sorrento, capace di sorprendervi con interni ricercati, una cucina fresca e gustosa, da non dimenticare? Allora il ristorante La basilica, a pochi passi dalla cattedrale di Sant’Antonino, è quello che fa per voi. Troverete non solo primi e secondi tipici della cucina partenopea, ma anche una delle migliori pizze della città ed opzioni vegetariane, da gustare tra le pareti calde ed accoglienti di questo delizioso ristorante di via Sant'Antonino.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante La Basilica si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante La Basilica si mangia Napoletana.

Ristorante La Basilica Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante La Basilica ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Basilica?

La Basilica Restaurant è frutto di ricercatezza ed esperienza unici, visto che rappresenta la seconda esperienza culinaria di Paolo Esposito, già responsabile del successo del noto Ristorante Caruso di Sorrento. Inutile dirlo, i piatti di questo ristorante situato in via Sant'Antonino sono eccellenti, e mostrano tutta l’expertise maturata negli anni dai gestori del ristorante: il menù è composto da piatti a base di prodotti locali come il pesce fresco, tagli di carne pregiati, o ancora la pasta fatta in casa.

Prenotando a La Basilica assaggerete i piatti migliori della tradizione sorrentina, coccolati dalla raffinatezza degli interni del ristorante, dove pareti calde ed affreschi sobri si uniscono ad una cura dei dettagli ormai difficile da trovare. E se volete corredare questo pasto fantastico con un bicchiere di ottimo vino, inutile dire che non dovete far altro che chiedere: avrete davanti una selezione della migliore produzione campana, tutte le etichette nazionali famose e le cantine emergenti, senza contare che il ristorante è anche pizzeria e vi permetterà di mangiare all’aperto. Prenotate per un viaggio tutto speciale nella cucina di Sorrento.