Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Giardini Naxos
Ristorante La Sirenetta

Ristorante La Sirenetta

Siciliana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante La Sirenetta a Giardini Naxos, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Sirenetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Sirenetta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Sirenetta

Cosa c'è di meglio di concedersi una bella cena in un ristorante siciliano affacciato sul lungomare? Al ristorante La Sirenetta, a Giardini Naxos, potrete godervi dell'ottimo cibo immersi nel meraviglioso panorama del porto di Schisò, a due passi da Taormina. I piatti proposti sono tanti e variegati, tutti preparati con materie prime freschissime: non è raro che i pescatori locali vendano il pescato del giorno direttamente a questo ristorante in via Lungomare Naxos, subito dopo il rientro in porto. E non è finita qui: in questo locale potrete gustare tante buonissime pizze, cotte in forno a legna e condite con i saporiti ingredienti locali.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante La Sirenetta si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante La Sirenetta si mangia Siciliana.

Ristorante La Sirenetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante La Sirenetta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Sirenetta?

Il ristorante La Sirenetta, a Giardini Naxos, offre un ampio menu italiano, ma anche delle specialità siciliane tutte da provare, come i deliziosi involtini di pesce spada. In questo locale in via Lungomare Naxos il pesce, freschissimo, è il vero re della cucina: qui potrete trovare anche antipasti davvero sfiziosi come l'impepata di cozze, o un buonissimo antipasto di pesce misto del giorno.

Ma anche che non ama il pesce potrà gustare qualcosa di particolare in questo ristorante siciliano: le pizze qui proposte sono tante, abbondantemente condite e cotte proprio al punto giusto. Il calore dell'accoglienza di questo ristorante italiano e siciliano vi conquisterà, così come la bellissima vista su Giardini Naxos e sul porto, di cui potrete godere anche dall'interno del ristorante La Sirenetta. Insomma, il luogo ideale per una serata piacevole e rilassante, sia in gruppo che in coppia: per prenotare vi basterà un click, qui su Quandoo!