Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Dintorni
Ristorante La Voglia Matta

Ristorante La Voglia Matta

Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante La Voglia Matta a Dintorni, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Voglia Matta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Voglia Matta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
09:30 - 02:00
Saturday
09:30 - 02:00
Sunday
09:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
09:30 - 02:00
Wednesday
09:30 - 02:00
Thursday
09:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Voglia Matta

Prenotando un tavolo al Ristorante La Voglia Matta potrete godervi un locale dalle molte anime. A Frugarolo, sulla Strada Provinciale dei Giovi troverete un locale genuino e accogliente, dove ogni piatto, dal più semplice al più elaborato, viene curato fin nel minimo dettaglio: prenotate il vostro tavolo con Quandoo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Voglia Matta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante La Voglia Matta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Voglia Matta non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Voglia Matta?

La Voglia Matta è un ristorante, pizzeria e griglieria che presenta il proprio menu con formule diverse e adatte a pasti familiari o con amici. Senza dubbio sono da provare il giro pizza e il giro carne, come anche il menu pranzo e quello cena, che vi consentono di assaggiare tipi diversi di pietanze. Il ristorante la Voglia Matta è situato sulla Strada Provinciale dei Giovi e si presenta in maniera spartana, essenziale ma il gusto è assicurato. Oltre alle pietanze di carne potrete deliziare il vostro palato con alcuni piatti di pesce, come il fritto misto o i maltagliati gamberi e zucchine o il risotto radicchio e gamberi. Ma i veri carnivori devono assaggiare senza dubbio l’entrecote di angus con patate al forno o il barbecue ribs - costine di maiale al forno, tipiche della cucina americana -. Adatto a feste per bambini - che vanno matti per la classica cotoletta alla milanese - questo locale si presta anche ad altri tipi di occasioni: compleanni, addio al celibato, addio al nubilato o qualunque altra ricorrenza vi venga in mente! La Voglia Matta a Frugarolo, in provincia di Alessandria, sarà pronto a soddisfarvi ogni giorno della settimana, tranne il lunedì, con piatti dal sapore intenso e genuino.