Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Ristorante Maestrale

Ristorante Maestrale

Sarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Maestrale a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Maestrale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Maestrale

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Maestrale

Scoprite la Sardegna nel cuore di Roma. Le tradizioni sarde trovano la loro casa al Ristorante Maestrale di Piazza Elio Callistio, nel quartiere Nomentano-Trieste: questo ristorante sardo è uno dei locali preferiti da parte di coloro che amano il pesce (specie quello crudo) e gli ambienti eleganti. La freschissima cucina di pesce, l’ambiente ricercato e la fornitissima cantina (con circa 150 etichette) contribuiranno a rendere indimenticabile la vostra esperienza in questo locale che ormai da molti anni si è affermato come uno dei migliori della città.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Maestrale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante Maestrale Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Maestrale non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Maestrale?

Fare una lista esaustiva dei motivi per cui vale la pena fare un salto al Ristorante Maestrale di Roma, nel quartiere Nomentano-Trieste. Prima di tutto, perché non sono molto frequenti i ristoranti sardi che siano così fedeli agli ideali di freschezza che la cucina di pesce esige; inoltre, ogni dettaglio che riguarda questo ristorante è pensato per mettere a proprio agio i clienti (per esempio il parcheggio riservato) in modo che si possano concentrare solo sul menu. Il Ristorante Maestrale si trova in Piazza Elio Callistio - fino agli anni Cinquanta chiamata Piazza di Sedia del Diavolo, per via del monumento funebre di Elio Callistio, la Sedia del Diavolo, appunto - e vi conquisterà immediatamente con la sua atmosfera al tempo stesso elegante e accogliente (per esempio, ad ogni cliente vengono offerti l'aperitivo di benvenuto, i dolcetti della casa e i digestivi, tipo il mirto e la grappa sarda). La raffinata semplicità dei suoi interni costituisce la cornice ideale per rilassarsi e scegliere in tutta la calma tra le numerosissime opzioni presenti nel menu: il pesce è ovviamente al primo posto per quanto riguarda le specialità del Ristorante Maestrale, che propone dei menu di degustazione divisi per fasce di prezzo in modo da incontrare le esigenze di tutti.