Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Sarzana
Ristorante Pizzeria Da Naclerio

Ristorante Pizzeria Da Naclerio

Ligure, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

3.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Da Naclerio a Sarzana, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Da Naclerio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Da Naclerio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Da Naclerio

Dal 2004 ad oggi il Ristorante Pizzeria Da Naclerio ha fatto davvero molta strada: oggi questo ristorante di via Cisa a Sarzana è un autentico punto di riferimento per gli abitanti della zona, vista la naturalezza con cui combina cucina campana e ligure. Prenotate il vostro tavolo in questo imperdibile locale in provincia di La Spezia e assicuratevi un viaggio autentico alla scoperta di piatti dal sapore autentico e genuino: Luca ed Enza, i gestori del ristorante, non vedono l’ora di accogliervi a braccia aperte!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Da Naclerio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Da Naclerio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Da Naclerio si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Da Naclerio si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Da Naclerio?

Volete qualche buon motivo per provare il Ristorante Pizzeria Da Naclerio di Sarzana? Come prima cosa, la conduzione famigliare (il ristorante è gestito da Luca Naclerio e dalla moglie Enza Buonocore) vi garantisce un amore genuino per la buona cucina; la selezione degli ingredienti, poi, rispetta delle regole molto ferree e ve ne accorgerete anche ordinando un semplice piatto di pasta; la varietà delle portate, appartenenti in gran parte alle tradizioni vicine e lontane di Liguria e Campania, soddisferà proprio chiunque, visto che non manca la pizza, cotta nel forno a legna.

La cucina campana e ligure del Ristorante Pizzeria Da Naclerio vi stupirà per molti aspetti, uno dei quali è certamente la freschezza delle materie prime: prenotando il vostro tavolo potrete sperimentare l’incontro tra due cucine geograficamente distanti ma che in realtà hanno molto in comune. Fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff di Ristorante Pizzeria Da Naclerio: in via Cisa a Sarzana potrete deliziare il palato in una molteplicità di modi!