Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Linguaglossa
Centro
Ristorante Pizzeria Sole Neve

Ristorante Pizzeria Sole Neve

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Sole Neve a Centro, Linguaglossa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Sole Neve tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Sole Neve

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Sole Neve

La cucina siciliana del Ristorante Pizzeria Sole Neve accontenta proprio tutti: da chi cerca i piatti più classici a quelli che amano le rivisitazioni, da chi ama la pizza a chi è intollerante al glutine. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante di via Mareneve, a Linguaglossa: nella contrada di Sciaramanica potrete ammirare un paesaggio unico proprio sulle pendici dell’Etna e farvi conquistare dalla quiete unica che caratterizza questo angolo paradisiaco di Sicilia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Sole Neve?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Sole Neve si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Sole Neve si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Sole Neve?

Non è certo un caso che il Ristorante Pizzeria Sole Neve si chiami così: nella strada che porta alla sommità del vulcano Etna, a circa mille metri di altezza, si fondono sia il calore del sole che il gelo della neve in un contesto davvero unico. A Linguaglossa, in via Mareneve, in contrada Sciaramanica, questo ristorante vi riserverà un’accoglienza davvero unica, facendovi assaggiare piatti dal sapore intenso e genuino, frutto di un’attentissima selezione delle materie prime.

Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Pizzeria Sole Neve e preparatevi ad assaggiare salumi e formaggi nostrani, i maccheroni della casa alla norma, le tagliatelle ai funghi porcini dell’Etna o le scaloppine al vino di mandorla in un mix di sapori e di colori mediterranei tutto da esplorare. Nel menu del Ristorante Pizzeria Sole Neve trionfano i sapori siciliani e grazie ad un’ampia selezione di pizze (anche per celiaci) ogni palato verrà accontentato: fatevi conquistare dall’entusiasmo e dalla passione dello staff, vivrete un’esperienza gastronomica autentica all’ombra del maestoso e meraviglioso Vulcano Etna!