Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelbaldo
Centro
Ristorante Pizzeria Spapig

Ristorante Pizzeria Spapig

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Spapig a Centro, Castelbaldo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Spapig tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Spapig

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:45
Friday
11:45 - 14:00
19:00 - 00:00
Saturday
11:45 - 14:00
19:00 - 00:00
Sunday
11:45 - 14:00
19:00 - 00:00
Monday
11:45 - 14:00
19:00 - 00:00
Tuesday
11:45 - 14:00
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:45 - 14:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Spapig

Il Ristorante Pizzeria Spapig di via Granze a Castelbaldo, in provincia di Padova, è un locale caldo ed accogliente, che in una cornice semplice e ricercata al tempo stesso vi farà assaggiare i piatti migliori della cucina veneta, preparati con una cura più unica che rara grazie alla selezione accurata degli ingredienti. Ma non solo, perché troverete anche una pizza come da tradizione, e tanti altri classici della cucina italiana, dal sapore irresistibile. Prenotate subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Spapig si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Spapig si mangia Italiana.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Spapig dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Spapig non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Spapig?

Se il Ristorante Pizzeria Spapig di Castelbaldo è diventato un punto di riferimento nella zona, il merito è tutto della famiglia Spazian, che da anni accoglie i clienti nel suo ristorante in un ambiente confortevole dove gustare le migliori specialità venete e non solo. La cucina è fortemente radicata nel territorio, ma ha anche tocchi di innovazione ed è sempre improntata alla stagionalità: ma quello che conta è il risultato, e troverete piatti saporiti proprio perché preparati con ingredienti freschi e genuini.

Sul menu troverete antipasti saporiti come la sopressa con Asiago o il misto di salumi all’italiana; e poi potrete continuare con ottimi bigoli con ragù di carne o alla boscaiola, baccalà alla vicentina, musso con polenta, secondi grigliati come la tagliata con crema di radicchio, o classici nazionali come gli spaghetti allo scoglio o le penne all’amatriciana. E se siete amanti della pizza, in via Granze troverete uno degli impasti migliori di Castelbaldo, senza contare le opzioni che avrete a disposizione. Non perdete altro tempo: procuratevi subito un tavolo!

Ristoranti nelle vicinanze