Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ome
Centro
Ristorante San Michele

Ristorante San Michele

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante San Michele a Centro, Ome
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante San Michele tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante San Michele

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante San Michele

Oltre quarant’anni di storia e la volontà di non fermarsi: il Ristorante San Michele è una tappa imperdibile se vi trovate dalle parti di Brescia e volete farvi conquistare da una cucina sincera e genuina. In via San Michele a Ome, il Ristorante San Michele è un locale che vi sorprenderà con una cucina in cui spiccano le tradizioni locali e al tempo stesso la fantasia dello chef: prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad esplorare una cucina ricca di sfumature a pochi chilometri dal Lago d’Iseo!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante San Michele si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Ristorante San Michele si mangia Lombarda.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante San Michele?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante San Michele?

Ome è un tranquillo comune della provincia di Brescia che non è molto distante dal Lago di Iseo e che si trova immerso in un’oasi di relax in cui è davvero impossibile non sentirsi a proprio agio. Il Ristorante San Michele si trova proprio in questo contesto, tra i momenti e le colline, e prenotando un tavolo in questo ristorante in via San Michele capirete ben presto l’essenza autentica della quiete.

Il menu del Ristorante San Michele è sorprendente sotto molti punti di vista: pur essendo fedele alla tradizione, infatti, troverete molte incursioni che rendono l’offerta culinaria davvero completa. Provate il risotto con porcini e bacon croccante, oppure la tagliata di manzo con misticanza e connettetevi all’armonia che caratterizza questo angolo di Lombardia: con una vista panoramica eccezionale sulla Franciacorta, il Ristorante San Michele, che ha aperto i battenti nel 1970 e che da allora continua a sperimentare giorno dopo giorno, vi farà esplorare i sentieri del gusto in un modo inedito.