Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Ristorante Titon

Ristorante Titon

Foto del ristorante Ristorante Titon a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Titon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Titon

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Titon

Il Ristorante Titon si trova all’interno di una palazzina storico sul porto leonardesco di Cesenatico - Comune in provincia di Forlì-Cesena - anticamente frequentata dai pescatori: oggi questo locale di via Marino Moretti è un imperdibile ristorante in cui assaporare i piatti migliori della tradizione regionale, in una cornice affascinante come poche. Il ristorante è composto da diversi ambienti, e potrete decidere se mangiare nel giardino interno, nel gazebo sul porto, o tra le salette interne in stile rustico raffinato. Cosa troverete? Specialità marinare fresche come le canocchie al vapore, i calamaretti fritti, il crudo di mazzancolle, la parmigiana di pesce, i triangoli di pasta matta ai frutti di mare, i tagliolini verdi con crostacei e anche desserts saporiti come la cheesecake ai lamponi. C’è sempre un motivo valido per prenotare al Ristorante Titon di Cesenatico: lasciatevi travolgere dai profumi speciali del mare, grazie a un menu irresistibile!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Titon si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Titon si mangia di Pesce.

Ristorante Titon Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Titon ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Titon?

Come mai il Ristorante Titon è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Titon. Situato vicino al quartiere di Centro a Cesenatico, il Ristorante Titon propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue Ristorante Titon dagli altri ristoranti di Cesenatico e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!