Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Sakura Sushibar Restaurant

Sakura Sushibar Restaurant

Sushi, Giapponese

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Sakura Sushibar Restaurant a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Sakura Sushibar Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sakura Sushibar Restaurant

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:30
Thursday
20:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
20:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:30
20:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
20:30 - 23:30
Tuesday
20:30 - 23:30
Wednesday
20:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Sakura Sushibar Restaurant

In via Andrea Costa a Catania si trova un ristorante capace di proporre i classici della cucina giapponese ed orientale: si tratta di Sakura, che vi preparerà non solo classici come sushi e sashimi, ma anche proposte per chi non è un fan del pesce, come avviene ad esempio con la combo vegana. Troverete anche noodles, bento box - le caratteristiche scatole con pietanze disposte armonicamente e ad incastro, anche da asporto - e molto altro ancora. Prenotate per un viaggio unico nei sapori del Giappone, in centro a Catania!

Domande frequenti

Nel ristorante Sakura Sushibar Restaurant si mangia cucina Sushi?

Sì, nel ristorante Sakura Sushibar Restaurant si mangia Sushi.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sakura Sushibar Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sakura Sushibar Restaurant?

In Sicilia, e soprattutto nella città etnea, non mancano i ristoranti di cucina tradizionale capaci di sedurre i loro ospiti con portate ricche di sapore, e a base di pesce fresco: il ricettario dell’Isola offre numerose portate capaci di conquistare il palato più esigente. Eppure, ogni tanto viene il bisogno di cercare qualcosa di diverso, nonostante l’offerta eccellente dei ristoranti tradizionali. E quale migliore occasione del Sakura sushi bar di via Andrea Costa? Questo ristorante di Catania già dal nome vi lascia intendere il suo legame speciale col Giappone: Sakura infatti è il nome dei ciliegi, la cui fioritura ha un ruolo centrale nell’immaginario nipponico.

Ma vi basterà sfogliare il menu per ritrovare le meraviglie dell’Estremo Oriente: potrete mangiare sushi, sashimi, gli spiedini Yaki Tori di pollo, gli yaki soba di pasta fresca trafilati al bronzo con pesce e verdure, il carpaccio misto, oppure e combo di maki miste, disponibili anche in versione vegana. Al Sakura sushi bar troverete tante prelibatezze dal sapore irresistibile: prenotate e assaggerete il meglio della cucina giapponese a due passi dalla Stazione Centrale di Catania!