Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
SFOOD

SFOOD

Vegana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante SFOOD a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da SFOOD tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

SFOOD

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 22:00
Wednesday
18:30 - 22:00
Thursday
18:30 - 22:00
Friday
18:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: SFOOD

Scomporre gli ingredienti tradizionali per creare qualcosa di nuovo e dal sapore irresistibile: è questa la ricetta del ristorante Sfood di Torino, dove troverete una cucina al tempo stesso tradizionale e non convenzionale. Sul menu troverete soprattutto piatti vegani raw, fatta di ingredienti sani e genuini che vi faranno ritrovare la bontà dei sapori semplici. La domenica poi troverete un Veg Brunch dalle 11:00 alle 16:00, e che vale la pena di scoprire: Sfood vi aspetta in via Artisti, prenotate subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante SFOOD si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante SFOOD si mangia Vegana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante SFOOD?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da SFOOD?

Saper offrire qualcosa di nuovo in una città eclettica come Torino non è certo una cosa semplice, vuoi per la grande offerta di ristoranti, vuoi per la consolidata tradizione piemontese. Eppure in via degli Artisti si trova un ristorante vegano e raw dove troverete non solo piatti salutari e saporiti, ma anche corsi di cucina, gastronomia d’asporto, servizio di catering e street food: si tratta di Sfood, un posto speciale come pochi e dall’anima ricca di sorprese.

Sul menu troverete zuppe biologiche, cucina espressa, fruttariana o naturale; tantissime opzioni per celiaci, vegani e vegetariani grazie ai menu dedicati; pasticceria vegana e naturale, nonché cioccolato e birre artigianali, casarecce alla norma, classici piemontesi come la bagna cauda, ma anche dolci fatti in casa e specialità più moderne come seitan. Insomma, da Sfood non c’è che l’imbarazzo della scelta: prenotate il vostro tavolo e scoprite un locale unico a Torino, dove riconnettersi con la natura.