Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Sol Levante

Sol Levante

Fusion, Italiana, Giapponese, Sushi

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Sol Levante a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Sol Levante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sol Levante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sol Levante

Cit Turin, in piemontese, significa piccolo Torino: è l’unico quartiere della città con un nome dialettale ed è anche il quartiere più piccolo del capoluogo piemontese. Ma in una manciata di vie si nascondono tanti tesori architettonici come la chiesa medievaleggiante del Gesù Nazareno e piccoli angoli di buona cucina come quello in cui si trova Sol Levante, in piazza XVIII Dicembre. Nelle sale di questo elegante ristorante giapponese si incontrano due tradizioni distanti come quella nipponica e quella italiana: ma il risultato che ne deriva è pronto a sorprendere anche i palati più scettici.

Domande frequenti

Sol Levante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sol Levante ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Sol Levante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sol Levante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sol Levante?

Afferrate le bacchette: il viaggio gastronomico che vi propone Sol Levante vi catapulterà in una dimensione del gusto che promette di farvi innamorare della cucina giapponese, una delle più variegate e complete che la tradizione asiatica possa vantare. Un tradizione fatta di sushi, ovviamente, e di tanto sashimi. Ma la cucina giapponese non è solo pesce crudo: scoprite, per esempio, gli yaki soba, cioè degli spaghetti giapponesi con verdure e gamberi oppure i maki con peperoni. Ogni piatto di Sol Levante esprime e racconta un pezzetto della storia gastronomica del Giappone.

Ma i gestori di questo ristorante di Torino sanno bene quanto gli italiani tengano alle tradizioni: perciò, se qualcuno dei loro clienti volesse restare nel porto sicuro della gastronomia nostrana non avrà altro che da chiedere qualche piatto classico come gli scialatielli ai frutti di mare, i paccheri con funghi porcini e scamorza o i gamberoni di Sicilia al brandy. Non c’è dubbio che da Sol Levante le opzioni siano infinite ed è grazie a questo mix che questo ristorante di piazza XVIII Dicembre, nel piccolo quartiere di Cit Turin, ha costruito il suo successo: preparate le valigie.