Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Mestrino
Tenuta Galilei

Tenuta Galilei

Veneta, Italiana

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Tenuta Galilei a Mestrino, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Tenuta Galilei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tenuta Galilei

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Tenuta Galilei

Pochi locali nel padovano hanno la qualità e il riscontro di pubblico della Tenuta Galilei, un ristorante di cucina tradizionale italiana, improntato all’eleganza e alla professionalità, dove i piatti sono preparati con passione e maestria pur fornendo prezzi onesti. Passando in via Gorizia a Mestrino, in provincia di Padova, avrete la possibilità di lasciarvi incantare sia dalle variegate portate - grande specialità della casa sono le carni allo spiedo - che dal panorama mozzafiato della tenuta. Il tutto accompagnato dal servizio impeccabile che ne ha decretato il successo.

Domande frequenti

Nel ristorante Tenuta Galilei si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Tenuta Galilei si mangia Veneta.

Il ristorante Tenuta Galilei dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tenuta Galilei non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tenuta Galilei?

La Tenuta Galilei è rinomata per la sua cucina di grande tradizione e qualità. A Mestrino, nel padovano, immerso in una tenuta vastissima - ideale per una passeggiata dopo pranzo, per mangiare all’aperto durante i mesi estivi o per una vista da sogno - questo ristorante serve con passione e maestria i piatti tipici della cucina nazionale, preparati con ingredienti locali, che si concretizzano in piatti prelibati che riflettono la ricchezza culinaria del territorio e la sua genuinità.

Gli ospiti di via Gorizia a Mestrino, dopo aver attraversato una natura rigogliosa impreziosita da uno splendido laghetto, potranno scegliere fra pietanze diverse, con la possibilità di degustare dieci diverse tipologie di carne servita a rotazione durante tutta la serata, o le fiorentine e tagliate abbinate a un ricco buffet di verdure, oppure potranno puntare a uno dei meravigliosi dolci fatti in casa, accompagnati da un ottimo spumante. Qualunque sia il motivo della vostra visita a Mestrino non esitate: Tenuta Galilei è una scommessa vincente sia che si tratti di una cena romantica, un pranzo aziendale o un evento in compagnia, magari durante uno degli eventi del locale.