5

Ristoranti asiatici in Torino

Ristorante asiatico Torino: per una cena diversa

La maggior parte dei ristoranti asiatici a Torino, hanno molto più da offrirvi che i soliti riso alla cantonese, pollo al curry e zuppa di miso. Gli amanti della cucina indiana e dei gusti piccanti potranno trovare i migliori ristoranti asiatici a Torino centro. Molti dei ristoranti asiatici a Torino sono aperti da molti anni e per questo presentano nei loro menù pietanze cucinate secondo le ricette tradizionali: non aspettatevi quindi pollo al curry insipido, spaghetti di soia collosi o una tempura super pesante. Ce n’è per tutti i gusti e uno dei lati positivi del mangiare in uno di questi locali è che passarete una bella serata, mangiando qualcosa di diverso e spendendo poco.

  • Tutti i ristorantiIl meglio in città
  • Smart OfferOfferte & Sconti
Looking for the best restaurants near you?
Sol levante fusion

Sol levante fusion

Centro
Asiatico
5.2/635
Sol levante fusion
FUJIYAMA

FUJIYAMA

Centro
Asiatico
5.1/636
FUJIYAMA

Kata Radja

Centro
Asiatico
5.2/625
Kata Radja

Sushi Leon

Centro
Asiatico
5.5/64
Sushi Leon

Tokyo

Centro
Asiatico
Tokyo
  1. 1.

    Ristoranti asiatici Torino: non solo curry, sashimi e baozi

    Nel giro di vent’anni i ristoranti asiatici a Torino si sono moltiplicati ed è diventato sempre più difficile districarsi tra i numerosissimi ristoranti cinesi, sushi bar o ristoranti indiani. Perché se da una parte per la maggior parte di questi i prezzi sono sempre contenuti e super economici, essendo cucine esotiche e non conosciute, si rischia di mangiare piatti che di cinese, thai, o indiano proprio non hanno nulla. Per questo, se volete mangiare bene cibo di qualità, un consiglio è quello di lanciarvi, evitando i soliti piatti conosciuti dai più. La qualità non manca, ma per mangiare la vera cucina cinese, indiana e del fresco sushi, dovrete sapere come cercare i migliori ristoranti asiatici a Torino.
  2. 2.

    Dove trovare i migliori ristoranti asiatici Torino

    Voglia di cambiare e per una volta di cimentarvi in una cucina esotica e diversa dalla classica pizza? Allora perché non deliziarvi con ravioli al vapore, del chapati oppure del freschissimo sashimi. Essì, perché la scelta di un ristorante asiatico a Torino c’è, e potrete davvero provare di tutto. Negli ultimi anni è diventato impossibile non scorgerne qualcuno nuovo ed i ristoranti asiatici a Torino han cominciato a prendere piede in ogni parte del capoluogo piemontese, dal centro, a San Salvario, fino ad arrivare ai quartieri periferici con i tradizionali locali, ricchi di Ganesh o immagini della Grande Muraglia.
  3. 3.

    Ristoranti asiatici Torino e la speciale selezione di Quandoo per voi!

    Nel caso in cui, siate alla ricerca di un ristorante asiatico a Torino, con specialità cinesi, thai, vietnamita, fatevi consigliare da Quandoo. Il nostro portale oltre a selezionarne solo i migliori, vi mette nelle condizioni di effettuare prenotazioni facili e veloci, per evitare lunghe code. Avrete tutte le informazioni che vi servono per scegliere con cura il ristorante asiatico a Torino che più fa per voi: foto, mappe, menù, prezzi medi ed eventuali sconti. Quandoo inoltre premia i suoi clienti con il programma fedeltà, permettendovi di raccogliere punti ad ogni prenotazione, per poi riscattare un voucher ristorante del valore di dieci euro.