Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Negrar
Trattoria alla Porchetta

Trattoria alla Porchetta

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Trattoria alla Porchetta a Negrar, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria alla Porchetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria alla Porchetta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria alla Porchetta

Veneta ma non solo: la cucina della Trattoria La Porchetta di via San Peretto a Negrar, comune in provincia di Verona, è in grado di offrire ai suoi ospiti sia piatti della tradizione locale sia prodotti e pietanze provenienti da altre regioni (tipo la porchetta romana). L’ambiente di questo locale immerso nella tranquillità della campagna alle porte di Verona è l’ideale per provare una cucina che si rivolge al passato ma non teme di confrontarsi con le nuove tendenze in ambito culinario.

Domande frequenti

Trattoria alla Porchetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria alla Porchetta ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria alla Porchetta si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria alla Porchetta si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria alla Porchetta?

È un poker d’assi a gestire la Trattoria alla Porchetta di via San Peretto a Negrar, comune che si trova poco più a nord di Verona. Serena, Ilaria, Nadia e Luciano hanno un obiettivo comune: trasmettere ai loro clienti la loro passione per le tradizioni e l’unico mezzo per raggiungere questo scopo è utilizzare ingredienti genuini e rispettare le radici della loro terra. Per questo motivo il menu della Trattoria La Porchetta propone tante specialità veronesi, dai salumi al luccio in salsa con polenta, dai tortellini al Monte Veronese all’arrosto di vitello.

Tuttavia non mancano altre specialità di altre regioni come la porchetta romana che dà il nome al locale, oppure la bistecca alla fiorentina. Le opzioni non mancano alla Trattoria La Porchetta: scegliete il piatto che più fa per voi sfogliando un menu che vi farà capire, data la sua estrema varietà, la volontà di riprodurre in cucina la caleidoscopica offerta gastronomica che una regione come il Veneto sa offrire. Immergetevi in un ambiente curato in ogni dettaglio e scoprite tutte le facce della gastronomia veronese alla Trattoria La Porchetta.