Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forte Dei Marmi
Centro
Trattoria Tre Stelle

Trattoria Tre Stelle

Italiana

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Tre Stelle a Centro, Forte Dei Marmi
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Tre Stelle tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Tre Stelle

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Tre Stelle

La Trattoria Tre Stelle si trova in via Giovanni Montauti, in una delle vie più caratteristiche di Forte dei Marmi, a due passi dal mare e in pieno centro storico. CIrcondati da una bellezza che non teme paragoni, potrete assaggiare piatti tipici della cucina toscana (ma non solo), da assaporare con una buona bottiglia di vino scelta dalla carta o direttamente dalla cantina climatizzata. Unite sapori e bellezze toscane, prenotate un tavolo alla Trattoria Tre Stelle!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Tre Stelle?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Trattoria Tre Stelle dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Tre Stelle non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Tre Stelle?

Forte dei Marmi è una delle località più apprezzate della Toscana, una delle mete imprescindibili del turismo estivo, dove tra profumo di mare e bellezze architettoniche i visitatori trovano momenti di puro ristoro. E in pieno centro storico - più precisamente in via Giovanni Montauti - si trova la Trattoria Tre Stelle, che grazie alla sua cucina irresistibile e alla sua cantina fornitissima è la tappa ideale per rifocillarsi dopo ore passate a scoprire la città.
Cosa troverete sul menu? Classici come la pappa alle triglie, l’antipasto misto di terra, la zuppa di farro, i tagliolini con le verdure, il risotto alla marinara, la tagliata rucola e parmigiano, il pesce all’isolana o una classica bistecca alla fiorentina; oppure dolci irresistibili come il budino all'arancia o il semifreddo ai pinoli con crema di caffè. Grazie alla Trattoria Tre Stelle potrete assaggiare portate fantastiche a due passi dal mare: prenotate un tavolo e scoprite uno dei must di Forte dei Marmi!