Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Peschiera del Garda
Centro
Zibò Bistrò

Zibò Bistrò

Foto del ristorante Zibò Bistrò a Centro, Peschiera del Garda
Non è ancora possibile prenotare da Zibò Bistrò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zibò Bistrò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Zibò Bistrò

Il Zibò Bistrò di Peschiera del Garda vi sorprenderà, perché sarà come fare un salto indietro nel tempo. Il merito è tutto delle sue atmosfere rilassate e del suo arredamento retrò, ma il vero fiore all’occhiello di via Bell’Italia è sicuramente la cucina, incentrata su tre T: Territorio, Tipicità e Tesoro. Prenotate con Quandoo un tavolo in questo locale che, di via e di fatto, rappresenta un ottimo scorcio sulla cucina italiana.

Domande frequenti

Nel ristorante Zibò Bistrò si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Zibò Bistrò si mangia Internazionale.

Zibò Bistrò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Zibò Bistrò ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da Zibò Bistrò?

Il menu di questo locale di Peschiera del Garda è un trionfo di ricette tipiche veneziane cucinate seguendo i dettami di chi è sempre vissuto in questa terra. Zibò Bistrò, in via Bell’Italia, grazie alle mani esperte dello chef Javier, recupera ricette tipiche regionali aggiungendo però quel tocco di sperimentazione che rende il tutto più interessante. La presentazione dei piatti è curata in ogni minimo dettaglio per dare piacere sia al palato che agli occhi: i colori e i sapori sono accostati in modo da creare sfumature e gusti indimenticabili. Ma indimenticabile è anche il luogo in cui è immerso il Zibò Bistrò: a pochi passi da lago di Garda, un paradiso non solo per gli amanti del lago.

A farla da padrone, anche per la location, è il pesce, ma ottimo sono anche i dolci fatti in casa, fino al pane, particolare minore ma anch’esso curato. Per scoprire uno dei luoghi più speciali del veronese la cosa da fare però è una sola: prenotate un tavolo da Zibò Bistrò in via Bell’Italia e abbandonatevi a una miriade di sapori unici!