Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Il Giardino dei Sapori

Il Giardino dei Sapori

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Giardino dei Sapori a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Il Giardino dei Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Giardino dei Sapori

Accettano cani
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Giardino dei Sapori

La peculiarità principale del ristorante Il Giardino dei Sapori è sicuramente la sua capacità di combinare tradizione e innovazione. In questo ristorante di via Decio Raggi a Forlì si possono infatti assaggiare grandi classici della cucina romagnola ma anche provare rivisitazioni delle specialità locali: prenotate il vostro tavolo per scoprire uno dei ristoranti più eleganti e innovativi della città in un contesto che non potrà che affascinarvi fin dal primo momento.

Domande frequenti

Il Giardino dei Sapori Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Giardino dei Sapori non ha parcheggio.

Nel ristorante Il Giardino dei Sapori si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Il Giardino dei Sapori si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Giardino dei Sapori?

Non è un giardino come gli altri quello che troverete in via Decio Raggi a Forlì: niente rose, cespugli e piante secolari ma primi e secondi della tradizione forlivese, tanti dolci fatti in casa e un ambiente elegante e raffinato, perfetto per godersi la quiete che caratterizza questo angolo della città romagnola. Il Giardino dei Sapori è un ristorante molto in voga sia tra i turisti sia tra gli abitanti di Forlì perché riesce ad accontentare tutte le esigenze: sia di coloro che non conoscono quasi nulla della cucina romagnola, sia chi è più esperto e vuole provare qualcosa di nuovo.

Ci sono tantissime opzioni per assaporare la cucina del Giardino dei Sapori: ci sono infatti menu fissi per chi ha poco tempo per decidere ma tanta voglia di provare le migliori specialità locali e poi naturalmente un gran numero di opzioni alla carta per chi vuole provare nuovi sentieri del gusto. Prenotate un tavolo in questo ristorante e pizzeria e fatevi stupire dal rigore con cui viene preparato ogni piatto: anche la preparazione della pizza, per esempio, segue regole ben definite in modo da assicurare ai clienti un adeguato livello qualitativo.