Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Castelnuovo Berardenga
Osteria da Sira e Remino

Osteria da Sira e Remino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Osteria da Sira e Remino a Castelnuovo Berardenga, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da Osteria da Sira e Remino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria da Sira e Remino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Tuesday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria da Sira e Remino

La zona del Chianti conta tantissimi estimatori, vuoi per i suoi vini famosi in tutto il mondo, vuoi per una cucina gustosissima, vuoi per scenari mozzafiato dal fascino agreste difficili da dimenticare. E nel centro del comune di Castelnuovo Berardenga, vicino al castello di Brolio, troverete un ristorante dai piatti tipici locali, preparati con ingredienti genuini e ricchi di sapore: è l’Osteria da Sira e Remino di via della Porta, dove non mancheranno piatti tipici, pecorino stagionato della casa e, ovviamente, il vero fiore all’occhiello della zona, un bicchiere di vero Chianti classico.

Domande frequenti

Osteria da Sira e Remino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria da Sira e Remino ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria da Sira e Remino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria da Sira e Remino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria da Sira e Remino?

La tradizione enogastronomica del Chianti è tra le più famose al mondo, tanto che non mancano gli itinerari di sapore alla riscoperta delle tradizioni culinarie toscane. E se vi trovate proprio in questa zona, non potete non passare in un ristorante tradizionale che si trova a Castelnuovo Berardenga, dove in cima ad una collina dove albergano delle casette pittoresche in un paesaggio dominato da un antichissimo castello, assaggerete piatti ricchi di sapore: è l’Osteria da Sira e Remino di via della Porta, che dal 1962 offre ai visitatori di questo borgo medievale una cucina tradizionale senese fatta di prodotti di altissima qualità (a chilometro zero).

Troverete la ribollita, i pici senesi, le pappardelle, la zuppa di fagioli o di ceci, la grigliata di maiale, la fiorentina di Chianina ed i crostini di fegatini, la finocchiona, il buristo, la soppressata, i prosciutti e le salsicce. E se volete un bicchiere di squisito Chianti della zona, non vi resta che chiedere: l’Osteria da Sira e Remino vi regalerà il meglio di Castelnuovo Berardenga e della Toscana.