Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Chianni
Le vecchie cantine

Le vecchie cantine

Toscana, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Le vecchie cantine a Chianni, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Le vecchie cantine tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le vecchie cantine

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Le vecchie cantine

Il ristorante Le Vecchie Cantine è un locale rustico ed accogliente di Chianni, nel pisano, ricavato - come il nome stesso lascia intuire - da antiche cantine e granai adoperati in passato per immagazzinare scorte di vino e grano. L’edificio è stato restaurato e chiunque passi da piazza Bartoli avrà l’opportunità di assaggiare i grandi classici della cucina toscana e pisana ma non solo, visto che sul variegato menu sono presenti numerose portate, a base di carne e di pesce, sempre con ingredienti freschi combinati in ricette uniche. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Le vecchie cantine si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Le vecchie cantine si mangia Toscana.

Le vecchie cantine Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le vecchie cantine ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Le vecchie cantine?

Riuscire a catturare il palato e l’immaginario allo stesso tempo; creare un ristorante richiede tante energie e spesso si tratta di una scelta salomonica fra cura della location e passione per la cucina. Eppure il ristorante Le Vecchie Cantine di Chianni, in provincia di Pisa, ci riesce benissimo: grazie alle sue atmosfere rustiche ed accoglienti, vi sentirete a vostro agio fin dal primo momento, affascinati dal feeling antico delle pareti. Il locale infatti è stato ricavato da un antico deposito e granaio per conservare frumento e bottiglie di vino e la storia alle spalle di questo locale di piazza Bartoli è più che secolare.

E anche sul menu troverete la storia antica della cucina toscana, grazie a piatti ricchi di sapore che ne esaltano gli ingredienti genuini: ordinate il lardo di Colonnata e formaggi misti con marmellata, i triangoli con fichi e prosciutto, conditi con formaggio di fossa a scaglie, le tagliatelline al ragù di cinta senese e funghi, le pennette all’astice, il baccalà alla livornese e tanto altro ancora. Prenotate e proverete il meglio di Chianni e della cucina toscana, rilassandovi nelle sale rustiche de Le Vecchie Cantine.