Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Chianni
Le vecchie cantine

Le vecchie cantine

Toscana, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Le vecchie cantine a Chianni, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Le vecchie cantine tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le vecchie cantine

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Le vecchie cantine

Il ristorante Le Vecchie Cantine è un locale rustico ed accogliente di Chianni, nel pisano, ricavato - come il nome stesso lascia intuire - da antiche cantine e granai adoperati in passato per immagazzinare scorte di vino e grano. L’edificio è stato restaurato e chiunque passi da piazza Bartoli avrà l’opportunità di assaggiare i grandi classici della cucina toscana e pisana ma non solo, visto che sul variegato menu sono presenti numerose portate, a base di carne e di pesce, sempre con ingredienti freschi combinati in ricette uniche. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le vecchie cantine?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Le vecchie cantine si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Le vecchie cantine si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Le vecchie cantine?

Riuscire a catturare il palato e l’immaginario allo stesso tempo; creare un ristorante richiede tante energie e spesso si tratta di una scelta salomonica fra cura della location e passione per la cucina. Eppure il ristorante Le Vecchie Cantine di Chianni, in provincia di Pisa, ci riesce benissimo: grazie alle sue atmosfere rustiche ed accoglienti, vi sentirete a vostro agio fin dal primo momento, affascinati dal feeling antico delle pareti. Il locale infatti è stato ricavato da un antico deposito e granaio per conservare frumento e bottiglie di vino e la storia alle spalle di questo locale di piazza Bartoli è più che secolare.

E anche sul menu troverete la storia antica della cucina toscana, grazie a piatti ricchi di sapore che ne esaltano gli ingredienti genuini: ordinate il lardo di Colonnata e formaggi misti con marmellata, i triangoli con fichi e prosciutto, conditi con formaggio di fossa a scaglie, le tagliatelline al ragù di cinta senese e funghi, le pennette all’astice, il baccalà alla livornese e tanto altro ancora. Prenotate e proverete il meglio di Chianni e della cucina toscana, rilassandovi nelle sale rustiche de Le Vecchie Cantine.