Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Giarre
La Spiga

La Spiga

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Spiga a Giarre, Catania
Non è ancora possibile prenotare da La Spiga tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Spiga

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Spiga

Il progetto della pizzeria La Spiga è nato con l’obiettivo di proporre una pizza cucinata a regola d’arte in un contesto unico per accoglienza e calore. Fin dal 2005, questa pizzeria in viale delle Province a Giarre si è affermata come punto di riferimento per tutti coloro che cercano un posto dove sentirsi a proprio agio. Le due ampie sale creano un’atmosfera rilassata e accogliente, perfetta sia per una rimpatriata con gli amici che per una cena romantica. Prenotate il vostro tavolo e godetevi la celebre pizza della pizzeria La Spiga. E se avete voglia di qualcosa di diverso, perdetevi tra le tante opzioni della cucina, dai primi piatti di pesce fino ai succulenti secondi a base di carne, senza ovviamente dimenticare le ricette più classiche della tradizione siciliana.

Domande frequenti

La Spiga Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Spiga non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Spiga?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Spiga?

Come mai il La Spiga è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Spiga. Situato vicino al quartiere di Giarre a Catania, il La Spiga propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue La Spiga dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!