Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Ae Spezie

Ae Spezie

Italiana, di Frutti di mare, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ae Spezie a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ae Spezie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ae Spezie

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ae Spezie

Il ristorante Ae Spezie è perfetto per una cena romantica ma anche se siete un gruppo più ampio alla ricerca di cucina di qualità. La location di questo ristorante del sestiere Castello a Venezia è infatti adatta per ogni esigenza: si trova in un punto poco trafficato della città e grazie ad un menu completo e sorprendente vi farà scoprire nuovi percorsi della gastronomia veneziana. Dal lunedì alla domenica, a pranzo e a cena, il ristorante Ae Spezie vi regalerà una prospettiva unica della città più romantica del mondo.

Domande frequenti

Il ristorante Ae Spezie dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ae Spezie non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ae Spezie?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ae Spezie?

Uno degli aspetti negativi di Venezia - ma delle città turistiche in generale - sono le cosiddette trappole per turisti: ristoranti che si spacciano per ristoranti tipici e che poi rifilano agli inconsapevoli turisti delle pietanze che di tipico hanno solo il nome. Il ristorante Ae Spezie del sestiere Castello è nato nel 2009 proprio per sconfiggere questo cliché, diventando in poco tempo uno dei ristoranti più apprezzati non solo dai turisti di passaggio ma anche da chi a Venezia ci vive da sempre. La ricetta del successo del ristorante Ae Spezie si può riassumere in una parola: alternativa.

L’alternativa di trovare un ristorante diverso dal solito, l’alternativa di una location lontana dai percorsi abituali degli turisti - e per questo motivo sarà ancora più piacevole scoprirlo - e l’alternativa di una cucina che, pur restando fedele alla tradizione, riesce ogni giorno a trovare un modo alternativo per esaltare al massimo i princìpi della cucina veneta e veneziana. Prenotate un tavolo al ristorante Ae Spezie e godetevi la tipica accoglienza veneziana in un locale a cui non sono mai piaciuti i luoghi comuni.