Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Bardolino
La Veranda del Color

La Veranda del Color

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante La Veranda del Color a Bardolino, Garda
Non è ancora possibile prenotare da La Veranda del Color tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Veranda del Color

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 21:30
Friday
19:00 - 21:30
Saturday
19:00 - 21:30
Sunday
19:00 - 21:30
Monday
19:00 - 21:00
Tuesday
19:00 - 21:30
Wednesday
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: La Veranda del Color

La rinomata Stella Michelin con cui è stato premiato il Ristorante Gourmet "La Veranda del Color" a Bardolino, che si trova in via Santa Cristina , è frutto della cura per il dettaglio che dimostra la professionalità e la passione di questo locale che si trova a pochi passi dal Lago di Garda. Il suo Chef , Fabio Cordella, mette in gioco tanta voglia di sperimentare con sapori e profumi per creare piatti originali mantenendo il legame con la cucina tradizionale delle sue origini.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Veranda del Color?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La Veranda del Color Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Veranda del Color non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Veranda del Color?

Sono tre i pilastri su cui La Veranda del Color ha costruito il suo successo: innanzitutto la qualità degli ingredienti utilizzati, in modo da garantire piatti genuini; poi la rivisitazione dei piatti della tradizione, per non restare mai indietro; infine la professionalità del servizio, così i clienti possono pensare soltanto a godersi la straordinaria cornice della location. La Veranda del Color si trova all’interno dell’Hotel Color, in via Santa Cristina a Bardolino, e nel 2013 è stata premiata con la due coperti rossi Michelin, riconoscimento per cui Enzo Ninivaggi, giovane chef del locale, ha lavorato sodo. E il lavoro sodo, dice la saggezza popolare, paga.

Originario di Altamura, Enzo ha già molta esperienza alle spalle e dà alla sua cucina un’identità davvero peculiare: cercando di coniugare morbidezza e delicatezza, evitando i contrasti troppo forti e scegliendo con cura le cotture e gli accostamenti dei prodotti. Non è un caso allora che la cucina di pesce sia il fiore all’occhiello della Veranda del Color. I piatti del menu sono un omaggio ai colori e all’estetica, perché, dice sempre la saggezza popolare, anche l’occhio vuole la sua parte.