Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Gennaro Vesuviano
Centro
Taverna Vesuviana Restaurant

Taverna Vesuviana Restaurant

Internazionale

Foto del ristorante Taverna Vesuviana Restaurant a Centro, San Gennaro Vesuviano
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Vesuviana Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Vesuviana Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Taverna Vesuviana Restaurant

L’inserimento nella guida Michelin è solo uno dei tanti passi che Taverna Vesuviana Restaurant ha intrapreso nella strada per diventare uno dei locali di riferimento della sua zona. In via Nuova Saviano a San Gennaro Vesuviano, questo delizioso ristorante napoletano saprà trovare il modo di conquistarvi. Del resto, la fama e l’esperienza del suo chef, Alfonso Cresci, unite all’entusiasmo dello staff rendono questo locale della provincia di Napoli una tappa imperdibile per chi vuole gustare una cucina raffinata e diversa dal solito in una delle aree più suggestive della Campania.

Domande frequenti

Il ristorante Taverna Vesuviana Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taverna Vesuviana Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Vesuviana Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Vesuviana Restaurant?

La Taverna Vesuviana Restaurant di San Gennaro Vesuviano è un grande classico dei dintorni e il fatto che questo locale sia stato inserito all’interno della prestigiosa Guida Michelin, come riconoscimento della raffinatezza della proposta culinaria. Ogni piatto che troverete nel menu di Taverna Vesuviana Restaurant è frutto di un’attenta selezione degli ingredienti: solo prodotti a chilometro zero, la cui provenienza è quindi certificata. Per assicurare un’esperienza gastronomica a 360 gradi, infatti, occorre che ogni dettaglio venga curato in ogni suo aspetto e questa cura si percepisce davvero, da Taverna Vesuviana Restaurant.

Lo chef, Alfonso Crisci, è profondamente convinto che la missione di un bravo chef sia principalmente una missione culturale: la sua è quella di esaltare la semplicità, unendo gli aspetti più significativi della tradizione in un menu che accontenterà anche il palato più esigente. Prenotate un tavolo da Taverna Vesuviana Restaurant e preparatevi ad assaggiare qualcosa di assolutamente inedito grazie ai numerosi Presidi Slow Food che arricchiscono il menu: in via Nuova Saviano verrete in contatto con una delle cucine più innovative e sorprendenti che vi capiterà di provare.