Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Artogne
La Curt Restaurant

La Curt Restaurant

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante La Curt Restaurant a Artogne, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da La Curt Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Curt Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Curt Restaurant

Una cantina con oltre 80 etichette, un menu non troppo lungo per poter garantire a ciascun piatto la giusta dose di attenzione e l’esperienza di uno staff professionale e appassionato. Il ristorante La Curt è un piccolo gioiellino della ristorazione bresciana: in via 4 Novembre ad Artogne, questo locale è un must per gli appassionati di cucina camuna e lombarda. Provate i risotti di Luca, lo chef del locale, oppure un raffinato secondo a base di pesce: non rimarrete certamente delusi!

Domande frequenti

Nel ristorante La Curt Restaurant si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante La Curt Restaurant si mangia Lombarda.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Curt Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Curt Restaurant?

Luca, lo chef del ristorante La Curt, viene chiamato da alcuni Lo Specialista dei Risotti e quindi non è certo sorprendente che questo ristorante che si trova nel cuore della Valcamonica sia diventato una mèta irrinunciabile per chi vuole assaggiare uno dei piatti più rappresentativi della cucina settentrionale. E in effetti Luca ha viaggiato per quasi tutto il Nord Italia: a Cortina, in Romagna, sul Lago di Garda e anche nelle cinque terre. Ora che è arrivato ad Artogne, comune in provincia di Brescia, le sue molteplici esperienze gli sono servite per costruire un menu ricco di sorprese.

La scelta gastronomica a disposizione al ristorante La Curt è davvero stimolante come poche: provate uno dei tanti risotti con il meglio dei prodotti locali e fatevi sbalordire dalla cremosità della sua consistenza nonché dall’intensità dei sapori che riesce ad unire. Prenotate un tavolo al ristorante La Curt di via 4 Novembre per assaggiare la Valcamonica in tutta la sua varietà: difficilmente riuscirete a trovare un locale in cui la cucina lombarda viene onorata meglio!