Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Santo Stefano
Ristorante Antica Grotta

Ristorante Antica Grotta

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Antica Grotta a Santo Stefano, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Antica Grotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Antica Grotta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Antica Grotta

A Bologna, quando si cerca di fuggire dalla calura estiva, si tende ad andare sui colli, soprattutto quando si tratta di prenotare un ristorante per la cena. Con la frescura e il venticello della sera, infatti, i colli sono davvero una magica cornice per ogni pasto. Anche d’inverno, però, sono un luogo davvero suggestivo: all’inizio di via di Roncrio troviamo il ristorante Antica Grotta, pietra miliare nella gastronomia felsinea. Qui potrete assaggiare prelibatezze della cucina bolognese, ma anche pesce e pizza… prenotate subito!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Antica Grotta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Nel ristorante Ristorante Antica Grotta si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Antica Grotta si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Antica Grotta?

Il nome Antica Grotta, per chi è di Bologna, è una garanzia. Al ristorante Antica Grotta si mangia bene, punto e basta. Non occorre fare grossi giri di parole per spiegare che si tratta di uno dei migliori ristoranti di Bologna, soprattutto per la suggestiva location nel quale si trova. Per chi non conosce bene il capoluogo emiliano bisogna innanzitutto dire che uno dei pregi di questa magnifica città è la possibilità di fuggire dal rumore del traffico in cinque minuti. A Bologna infatti ci sono i colli, una vera chicca se li si conosce o se li si visita con qualcuno che è del luogo: il ristorante Antica Grotta che si trova ai piedi di un colle, è posizionato all’inizio di una delle due strade che accompagnano verso prati verdi, grandi ville e refrigerio durante i mesi più caldi dell’anno: via di Roncrio. Comodamente raggiungibile in autobus, ma pensato anche per chi arriva in macchina, il ristorante Antica Grotta vi farà innamorare della sua cucina già a partire dagli antipasti. In un ambiente rustico ed elegante, avrete la possibilità di assaggiare piatti della tradizione bolognese, ma anche pesce e pizza, in una location davvero d’eccezione!