Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Ristoro Stazione Leopolda

Ristoro Stazione Leopolda

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristoro Stazione Leopolda a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristoro Stazione Leopolda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoro Stazione Leopolda

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristoro Stazione Leopolda

Ristoro Stazione Leopolda è situato in Piazza Guerrazzi a Pisa. Il ristorante propone piatti della vecchia tradizione culinaria Toscana in un ambiente raffinato ed elegante. Nella storica Stazione Leopolda il ristorante propone i piatti unici della tradizione toscana rivisitati da Gabriele e dal suo staff giovane e dinamico. Ristoro Stazione Leopolda è una location ideale per un pranzo di lavoro, una festa di laurea al buffet o una cena romantica al lume di candela.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristoro Stazione Leopolda si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristoro Stazione Leopolda si mangia Mediterranea.

Il ristorante Ristoro Stazione Leopolda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristoro Stazione Leopolda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoro Stazione Leopolda?

Il ristorante Ristoro Stazione Leopolda si trova in Piazza Guerrazzi a Pisa. Questo ristorante è situato all’interno della storica stazione Leopolda, entrata in disuso e ora, dopo un accurato rinnovo dei locali, è diventata sede di questo oramai rinomato locale. Ristoro Stazione Leopolda propone tanti piatti della vecchia tradizione culinaria toscana ma rivisitati in modo moderno da Gabriele e il suo talentuoso staff. In un ambiente raffinato ed elegante il ristorante è una location ideale per un pranzo di lavoro, una festa di laurea al buffet o una cena romantica al lume di candela.

Fatevi quindi ammaliare dai sapori e dai colori di questi piatti! Qui potrete gustare la specialità della casa, la tartara di chianina, il peposo, la trippa viareggina, riso al nero di seppia, baccalà coi porri e tantissimi altri golosissimi piatti che si alterneranno durante la settimana, al fine di prediligere sempre la freschezza e la qualità dei prodotti richiesti per le pietanze servite. Il professionale e gentile personale di Stazione Leopolda ti sta aspettando per farti avere un vero e proprio “ristoro” di qualità!