Reviews of Ristorante Fornacino (9)
Read what people think about Ristorante Fornacino! All reviews are written by verified Quandoo diners.
9 reviews
9 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Cibo eccellente, servizio ottimo e rapporto qualità prezzo perfetto! Cucina tradizionale con leggere rivisitazioni in chiave moderna! Ottima la carne. Non vedo l'ora di tornare! Se avete possibilità provatelo!!
cucina ottima e ricercata con forte richiamo alla tradizione toscana e della zona. lo chef praparato malgrado la giovane età e sa molto anche di vino. prezzi piu che onesti. ci torneremo sempre anche se non è una location molto comoda.
We went there for the first time yesterday and the food was delicious. The wine by the glass was a little but expensive but the food number 1. We are definitely going back.
Piatti buonissimi freschi ed anche belli da vedere e prezzi molto buoni vista la qualità, con molto piacere farò presto ritorno per provati nuovi piatti!
Ottima cucina con preparazioni gustose .msapori ben amalgamati soprattutto nelle lunghe cotture ( carni cotte per 10/11 ore ! ) . Buona anche la scelta di piatti feschi stagionali. Servizio allegro e preciso. Prezzo piú che onesto.
Cibo e vini ottimi, locale accogliente e tranquillo, cena scorrrevole senza attese tra le portate, il prezzo adeguato al servizio, comsiglio il raviolo uovo e tartufo, semplicemente fantastico!
eravamo già stati al ristorante il Fornacino e anche questa volta, come le altre, siamo stati molto bene, buona ospitalità e buon cibo. piatti della tradizione, ma con piacevoli variazioni
Locale molto curato. Servizio attento e scrupoloso. Piatti e sapori nella migliore tradizione toscana. Pappa al pomodoro buonissima, ravioloni al tartufo super e coniglio fritto assolutamente da provare. Saltati i dessert per mancanza di spazio. Conto più che appropriato. Complimenti!
Un ambiente piacevole, un'accoglienza amichevole, buonissima cucina (di tradizione) e ottime bottiglie, con ricariche equi. E alla fine, il conto procura sorprese solo per la sua "sostenibilità". Ancora un pò di cura nella presentazione dei piatti e il buon Luchino - che in realtà è un "Lucone" - sarà pronto per ulteriori e più prestigiosi traguardi.
