Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
San Pietro Viminario
Al Contrario

Al Contrario

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Al Contrario a San Pietro Viminario, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Al Contrario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Contrario

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Al Contrario

Il segreto della pizzeria Al Contrario è difficile da spiegare: potrebbe sembrarvi un pizzeria come tante altre, invece questo locale di piazza Cardinale Paltanieri a San Pietro Viminario è un gioiellino insospettabile. Non solo per le sue pizza, ma anche per l’ampio ventaglio di opzioni a vostra disposizione: potrete assaggiare le migliori ricette della cucina veneta in una cornice informale e accogliente e godervi un paio d’ore di assoluto relax.

Domande frequenti

Al Contrario Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Al Contrario non ha parcheggio.

Nel ristorante Al Contrario si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Al Contrario si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Contrario?

La pizzeria Al Contrario si trova in un tranquillo angolo della provincia di Padova, a San Pietro Viminario, ed è la tranquillità a renderlo un posto speciale. La location in piazza Cardinale Paltanieri, rustica e accogliente, comprende anche uno spazio esterno dove potrete rinfrescarvi durante le calde serate estive. Ma è ovviamente la pizza che ha reso così celebre questa pizzeria: ce ne sono di tutti i tipi, da quelle classiche a quelle speciali che accostano ingredienti in maniera inusuale e sorprendente.

Se non avete voglia di pizza, però, c’è molto molto altro ad aspettarvi: dai calzoni di ogni tipo ai primi della tradizione veneta come i bigoli in salsa. L’ecletticità è un punto di forza della pizzeria Al Contrario ed è per questo che potrete sceglierla per i motivi più disparati: che sia per un pranzo di lavoro, una cena romantica o una semplice pizzata con gli amici, in questo ristorante troverete sempre e comunque gli ingredienti giusti per una serata da ricordare. Prenotate il vostro tavolo per non rischiare di aspettare a lungo: pensavate che fosse così facile trovarne un libero? Al Contrario!