Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
San Pietro Viminario
Al Contrario

Al Contrario

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Al Contrario a San Pietro Viminario, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Al Contrario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Contrario

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Al Contrario

Il segreto della pizzeria Al Contrario è difficile da spiegare: potrebbe sembrarvi un pizzeria come tante altre, invece questo locale di piazza Cardinale Paltanieri a San Pietro Viminario è un gioiellino insospettabile. Non solo per le sue pizza, ma anche per l’ampio ventaglio di opzioni a vostra disposizione: potrete assaggiare le migliori ricette della cucina veneta in una cornice informale e accogliente e godervi un paio d’ore di assoluto relax.

Domande frequenti

Nel ristorante Al Contrario si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Al Contrario si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Contrario?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Contrario?

La pizzeria Al Contrario si trova in un tranquillo angolo della provincia di Padova, a San Pietro Viminario, ed è la tranquillità a renderlo un posto speciale. La location in piazza Cardinale Paltanieri, rustica e accogliente, comprende anche uno spazio esterno dove potrete rinfrescarvi durante le calde serate estive. Ma è ovviamente la pizza che ha reso così celebre questa pizzeria: ce ne sono di tutti i tipi, da quelle classiche a quelle speciali che accostano ingredienti in maniera inusuale e sorprendente.

Se non avete voglia di pizza, però, c’è molto molto altro ad aspettarvi: dai calzoni di ogni tipo ai primi della tradizione veneta come i bigoli in salsa. L’ecletticità è un punto di forza della pizzeria Al Contrario ed è per questo che potrete sceglierla per i motivi più disparati: che sia per un pranzo di lavoro, una cena romantica o una semplice pizzata con gli amici, in questo ristorante troverete sempre e comunque gli ingredienti giusti per una serata da ricordare. Prenotate il vostro tavolo per non rischiare di aspettare a lungo: pensavate che fosse così facile trovarne un libero? Al Contrario!