Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Saragozza
Bar Margherita

Bar Margherita

Italiana

Foto del ristorante Bar Margherita a Saragozza, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Bar Margherita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bar Margherita

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
12:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Bar Margherita

Per chi non è di Bologna è difficile capire l’importanza del Bar Osteria Margherita, un punto di riferimento imprescindibile e un centro di aggregazione per tantissimi bolognesi - compreso Pupu Avati, che ha pure omaggiato questo locale con un film. Prenotate un tavolo e scoprite nuovi sapori e storie di una volta in un mix tra tradizione e innovazione davvero unico: in via Saragozza, nel quartiere Saragozza, troverete un pezzo di storia della città di cui non potrete che innamorarvi fin dal primo momento.

Domande frequenti

Nel ristorante Bar Margherita si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Bar Margherita si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bar Margherita?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Bar Margherita.

Vuoi prenotare un tavolo da Bar Margherita?

Con un nome così, Bar Osteria Margherita, l’ingenuo turista a Bologna che passa davanti a questo locale in via Saragozza potrebbe pensare di trovarsi davanti ad un locale come ce ne sono a migliaia in Italia. Non potrebbe sbagliarsi di più: il Bar Osteria Margheria è un pezzo imprescindibile della storia di Bologna, tanto che uno dei più acclamati registi italiani, Pupi Avati, gli ha perfino dedicato un film, Gli amici del Bar Margherita. Avati stesso era uno degli avventori di questo storico bar, di cui, si dice fossero i numeri uno nel biliardo, nel poker, nella conquista delle donne, nelle bevute e nell’organizzare scherzi agli amici.

In oltre sessant’anni di storia, il Bar Osteria Margherita è diventato un punto di riferimento per intere generazioni nel quartiere Saragazza (e non solo). E non c’è dubbio che continuerà ad esserlo per tanti anni, visto che è diventato anche un locale dove assaggiare le migliori specialità della cucina emiliana e bolognese. Potrete passare al Bar Osteria Margherita per una colazione oppure farvi deliziare a pranzo o a cena, dalla cucina di Patrizia: in ogni caso, il calore e l’accoglienza vi faranno sentire immediatamente a vostro agio.