Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Cantina La Crepa

Cantina La Crepa

Italiana

Foto del ristorante Cantina La Crepa a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Cantina La Crepa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cantina La Crepa

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
17:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 15:00
17:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 15:00
17:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
17:30 - 21:30
Wednesday
12:00 - 15:00
17:30 - 21:30
Thursday
12:00 - 15:00
17:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Cantina La Crepa

La Cantina La Crepa si trova in via Bolla a Tereglio, in provincia di Lucca, e regala ai suoi ospiti atmosfere intime ed accoglienti ideali per scoprire gli ingredienti tipici della cucina locale: si tratta infatti di un’enoteca e trattoria con prodotti tipici toscani e lucchesi, sia grazie alle tantissime etichette di vini che con in ingredienti freschi e stagionali. Troverete piatti tipici toscani, certo, ma non solo. La proposta è davvero troppo ricca per non essere approfondita, visto che troverete numerose degustazioni tematiche: in autunno potrete partecipare a serate con piatti a base di funghi porcini freschi o di pasta fresca; nelle diverse festività sparse durante l’anno potrete assaggiare piatti creati ad hoc ed accompagnati da musica dal vivo, mentre la cantina saprà sempre deliziarvi con vini dal sapore ricco e irresistibile. Prenotate il vostro tavolo alla Cantina La Crepa e scoprite i sapori unici di Tereglio e della Toscana!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cantina La Crepa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Cantina La Crepa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cantina La Crepa ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cantina La Crepa?

Come mai il Cantina La Crepa è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cantina La Crepa. Situato vicino al quartiere di Centro a Lucca, il Cantina La Crepa propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Cantina La Crepa dagli altri ristoranti di Lucca e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!