Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Campiglia Marittima
Carnaby Street

Carnaby Street

Toscana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Carnaby Street a Campiglia Marittima, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Carnaby Street tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Carnaby Street

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Carnaby Street

Il ristorante Carnaby Street si trova in via Aurelia a Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, ed offre ai suoi clienti una cucina che guarda alle specialità tipiche della tradizione toscana e le rivisita in chiave moderna, utilizzando solo gli ingredienti migliori che il territorio offre. Non solo primi e secondi tipici locali, ma anche una pizza lievitata naturalmente e cotta nel forno a legna, condita con ingredienti che più freschi non si può; e per chi lo desidera c’è sempre uno dei dolci della casa per concludere con una piacevole nota di sapore.

Domande frequenti

Carnaby Street Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Carnaby Street ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Carnaby Street?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Carnaby Street?

A Campiglia Marittima si trova un ristorante capace di regalare ai suoi ospiti il meglio della cucina tradizionale toscana con qualche tocco inaspettato di sapore: è il ristorante Carnaby Street di via Aurelia, che propone pietanze classiche ma creative, utilizzando esclusivamente ingredienti di qualità. In questo locale del livornese troverete un ambiente accogliente e raffinato, che vi farà scoprire un menu variegato e ricco come pochi, visto che potrete assaggiare tantissimi classici, a partire dagli antipasti e primi di mare e di terra, proseguendo con specialità di pesce fresco o prelibati tagli di carne, proposti anche alla brace.

Tutto quello che dovrete fare è prenotare un tavolo e sfogliare il favoloso menu di Carnaby Street: troverete tagliolini neri con polpa di riccio, i tortellacci al ragù, la panzanella toscana, il filetto di pesce croccante in crema, la cinta senese in crosta ed altre specialità toscane ed italiane, tra cui fantastici dolci della casa. E se amate il classico per eccellenza della cucina italiana, la pizza, ne troverete una a lievitazione naturale, cotta nel forno a legna e farcita con ingredienti di prima scelta. Prenotate il vostro angolo speciale a Campiglia Marittima: nn ve ne pentirete!