Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Viareggio
Centro
Giordano Bruno 2.0

Giordano Bruno 2.0

Foto del ristorante Giordano Bruno 2.0 a Centro, Viareggio
Non è ancora possibile prenotare da Giordano Bruno 2.0 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Giordano Bruno 2.0

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Giordano Bruno 2.0

Ormai diventato uno dei locali storici della darsena viareggina, il Giordano Bruno 2.0 di viale Europa è un locale moderno e di design, che vi delizierà sia con le sue atmosfere particolari impreziosite dalla terrazza con vista panoramica, ma anche con la sua cucina ricca di proposte interessanti. Troverete tantissimi piatti a base di pesce (freschissimo), aperitivi irresistibili ed una selezione di cocktail indimenticabile, grazie ad uno dei migliori barman di Viareggio. Unite buona cucina e divertimento: il Giordano Bruno 2.0 vi stupirà!

Domande frequenti

Giordano Bruno 2.0 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Giordano Bruno 2.0 ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Giordano Bruno 2.0 si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Giordano Bruno 2.0 si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Giordano Bruno 2.0?

A volte innovare significa essere un po’ eretici, e non sempre le cose vanno per il verso giusto. Fortunatamente il ristorante Giordano Bruno 2.0 di Viareggio è riuscito a diventare in poco tempo una delle istituzioni della zona, grazie alle sue atmosfere moderne e al suo mix unico di buona cucina, cocktail deliziosi ed eventi all’insegna del divertimento. Situato in viale Europa - praticamente sull’affascinante darsena viareggina - questo locale vi regalerà anche una delle viste più belle della città.

Cosa vi aspetta sul suo menu? Una cucina gourmet, dove spiccano le portate a base di pesce freschissimo come la tagliata di tonno alla pizzaiola con maionese al nero di seppia, la bouillabaisse di mare o il pescato del giorno fatto al forno a legna. Con le sue specialità e i cocktail preparati dal suo incredibile barman, Giordano Bruno 2.0 è il posto ideale se cercate un locale a Viareggio in cui unire ottima cucina e divertimento: che sia per un aperitivo o una cena saporita, questo locale vi conquisterà!