Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Borgo vecchio
Habanero

Habanero

Massicana

Foto del ristorante Habanero a Borgo vecchio, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Habanero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Habanero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 03:00
Saturday
18:00 - 03:00
Sunday
18:00 - 03:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 03:00
Wednesday
18:00 - 03:00
Thursday
18:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Habanero

Da Habanero Taqueria & Bar è davvero impossibile non sentirsi a proprio agio: in questo locale di Palermo che si trova nel quartiere Don Bosco, in piazza Boccaccio, troverete un’atmosfera informale e particolare, perfetta per gustare i piatti saporiti e i cocktail freschissimi preparati dallo staff di questo ristorante messicano. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un’esperienza gastronomica unica, perfetta per una cena diversa dal solito nel cuore di uno dei quartieri più vivaci di Palermo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Habanero?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Habanero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Habanero non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Habanero?

Nel quartiere Don Bosco a Palermo si trova un pezzettino di Messico e di cucina tex mex: è Habanero Taqueria & Bar, locale che si trova in piazza Boccaccio e che propone ai suoi clienti un’ampia scelta di portate di ogni tipo, dai wrap ai burger, dai tacos alle quesadillas e così via. Non c’è dubbio che la cucina messicana sia una delle più amate tra le cucine straniere in Italia e non è difficile capire perché: i gusti intensi di questa gastronomia hanno molti tratti in comune con la tradizione mediterranea.

Pertanto, qualunque cosa ordiniate da Habanero Taqueria & Bar avrete la certezza di gustare qualcosa al tempo stesso famigliare e stimolante. Prenotate il vostro tavolo e godetevi i sapori del Messico in una cornice informale e coloratissima: lo staff di Habanero Taqueria & Bar non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte. E naturalmente non dimenticate di ordinare uno dei tanti cocktail di questa taqueria: non c’è modo migliore per scoprire i percorsi culinari del Messico!