Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Borgo vecchio
Habanero

Habanero

Massicana

Foto del ristorante Habanero a Borgo vecchio, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Habanero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Habanero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 03:00
Friday
18:00 - 03:00
Saturday
18:00 - 03:00
Sunday
18:00 - 03:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 03:00
Wednesday
18:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Habanero

Da Habanero Taqueria & Bar è davvero impossibile non sentirsi a proprio agio: in questo locale di Palermo che si trova nel quartiere Don Bosco, in piazza Boccaccio, troverete un’atmosfera informale e particolare, perfetta per gustare i piatti saporiti e i cocktail freschissimi preparati dallo staff di questo ristorante messicano. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un’esperienza gastronomica unica, perfetta per una cena diversa dal solito nel cuore di uno dei quartieri più vivaci di Palermo!

Domande frequenti

Nel ristorante Habanero si mangia cucina Massicana?

Sì, nel ristorante Habanero si mangia Massicana.

Il ristorante Habanero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Habanero non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Habanero?

Nel quartiere Don Bosco a Palermo si trova un pezzettino di Messico e di cucina tex mex: è Habanero Taqueria & Bar, locale che si trova in piazza Boccaccio e che propone ai suoi clienti un’ampia scelta di portate di ogni tipo, dai wrap ai burger, dai tacos alle quesadillas e così via. Non c’è dubbio che la cucina messicana sia una delle più amate tra le cucine straniere in Italia e non è difficile capire perché: i gusti intensi di questa gastronomia hanno molti tratti in comune con la tradizione mediterranea.

Pertanto, qualunque cosa ordiniate da Habanero Taqueria & Bar avrete la certezza di gustare qualcosa al tempo stesso famigliare e stimolante. Prenotate il vostro tavolo e godetevi i sapori del Messico in una cornice informale e coloratissima: lo staff di Habanero Taqueria & Bar non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte. E naturalmente non dimenticate di ordinare uno dei tanti cocktail di questa taqueria: non c’è modo migliore per scoprire i percorsi culinari del Messico!