Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Noto
Centro
Il Baglietto

Il Baglietto

Siciliana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Baglietto a Centro, Noto
Non è ancora possibile prenotare da Il Baglietto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Baglietto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Baglietto

La riserva naturale di Vendicari è una delle tante meraviglie che rendono la provincia di Siracusa una gemma all’interno di una regione, la Sicilia, che certo non pecca in quanto a panorami spettacolari. È all’interno di questa riserva, in contrada Vendicari, che si trova l’agriturismo Il Baglietto, un luogo bucolico nel quale gustare una cucina intensa e genuina, frutto dell’amore e della passione di uno staff affiatato, accomunato dall’amore per la Sicilia e per i prodotti del territorio. Prenotando un tavolo all’agriturismo Il Baglietto avrete l’opportunità di godervi un angolo di puro relax mentre assaggiate i sapori più autentici della Sicilia, magari all’ombra di un ulivo: fatevi conquistare da uno degli agriturismi più apprezzati della zona!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Baglietto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il Baglietto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Baglietto non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Baglietto?

Come mai il Il Baglietto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Baglietto. Situato vicino al quartiere di Centro a Noto, il Il Baglietto propone piatti come Siciliana. Scopri cosa distingue Il Baglietto dagli altri ristoranti di Noto e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!