Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cagliari
Centro
Il Pastaio

Il Pastaio

di Pasta, Italiana, Europea

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Pastaio a Centro, Cagliari
Non è ancora possibile prenotare da Il Pastaio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Pastaio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Pastaio

Il protagonista di questo locale di Cagliari non può che essere la pasta, piatto per eccellenza della cucina italiana, cucinata in maniere differenti e sempre fantasiose. In via XX Settembre, non distante dal porto e dal centro della città, Il Pastaio propone ottimi primi di pesce e di carne in un locale vivace, moderno e informale. Che aspettate a prenotare con Quandoo?

Domande frequenti

Il ristorante Il Pastaio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Pastaio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Il Pastaio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Pastaio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Pastaio?

Il vero asso nella manica di questo locale di via XX Settembre a Cagliari è la pasta. Gli amanti dei primi piatti, infatti, troveranno nel Pastaio il luogo ideale per soddisfare ogni propria voglia. L’arredo è semplice e curato, con sedie in legno, tavoli in pallet e pareti a mo’ di lavagna dove poter disegnare qualcosa di divertente. Aperto a pranzo e a cena, Il Pastaio, in determinate serate, propone anche assaggi di vari tipi di primi piatti grazie alla formula Giro Pasta.

Oltre ai piatti tradizionali, come carbonara, amatriciana e spaghetti allo scoglio, lo chef vi delizierà con ricette innovative come i fusilli con salmone zenzero e bottarga, i garganelli vongole e crema di zucchine o le tagliatelle con spada e pesto di agrumi. La gentilezza dello staff e l’odore della buona cucina vi faranno subito pensare di essere entrati nel posto giusto ma, una volta assaggiati i piatti cucinati in via XX Settembre, penserete che questo ristorante del centro di Cagliari potrebbe diventare uno tra i vostri preferiti! Non scordatevi che lo chef del Pastaio prepara anche ottimi dolci da gustare magari insieme al mirto del Contadino.