Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Riposto
L'anfora

L'anfora

di Pesce, Italiana, Siciliana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante L'anfora a Riposto, Catania
Non è ancora possibile prenotare da L'anfora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'anfora

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
16:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
16:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
16:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
16:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
16:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
16:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'anfora

L’atmosfera famigliare che si respira al ristorante L’Anfora è decisamente uno dei principali punti di forza di questo ristorante specializzato nei piatti a base di pesce. In via Fuille, a pochi passi dal mare, troverete tutto il meglio della Sicilia in una cornice ricca di fascino. Prenotate il vostro tavolo e godetevi i piatti della tradizione locale e italiana: circondati da un’atmosfera intima e accogliente, avrete l’opportunità di esplorare tutti i sentieri della cucina siciliana.

Domande frequenti

L'anfora Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante L'anfora non ha parcheggio.

Nel ristorante L'anfora si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante L'anfora si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da L'anfora?

A Riposto, comune della provincia di Catania, si trova un ristorante che ha fatto dell’ecletticità il proprio punto di forza: è il ristorante L’Anfora, conosciuto principalmente per le sue freschissime specialità a base di pesce. Ma non si vive solo di pesce: nel menu dell’Anfora, infatti, troverete molte pizze di ogni tipo, adatte a tutte le esigenze e a tutti i portafogli.

Prenotando un tavolo al ristorante L’Anfora avrete la possibilità di gustare tutto il meglio della Sicilia in un contesto rustico e accogliente, che non rinuncia a curare il dettaglio per far sentire ogni ospite come fosse a casa sua. Il segreto del ristorante L’Anfora, che si trova in via Fuille, sta proprio nell’equilibrio tra informalità e ricercatezza, due dimensioni che si incontrano e si mescolano a vicenda in un mix di stili davvero unico. Grazie alle numerose iniziative a tema e ad una selezione sempre disponibile per chi è celiaco, questo locale a Riposto rappresenta l’opzione ideale per una serata con gli amici, oppure, perché no, per una cena romantica.